Rackmount Peli Hardigg™

L’attrezzatura estremamente fragile può essere trasportata in sicurezza nelle valigie per rack Peli-Hardigg con accesso su due lati da 19 pollici. Con telaio scorrevole opzionale e accesso da entrambi i lati, le valigie per rack permettono l’utilizzo di dispositivi elettronici sofisticati in qualsiasi ambiente.

Grazie al robusto involucro esterno rotomoldato, le nostre valigie per rack possono sopportare cadute, colpi e immersioni ripetuti, proteggendo sempre i dispositivi elettronici. Dall’attrezzatura più delicata all’elettronica leggermente più resistente, Peli ha la valigia con la combinazione perfetta di portabilità e protezione da urti e vibrazioni. Quando si tratta di elettronica fragile, niente protegge meglio di una valigia per rack Peli-Hardigg™ da 19 pollici.

La gamma di valigie per rack Peli Hardigg include:
rack per attrezzatura per trasmissioni e video, attrezzatura per test di precisione con montaggio su rack, rack per server, valigie per rack per attrezzatura da laboratorio, rack per elettronica con circuiti a stato solido, rack militari robusti, rack RFI, rack EMI, rack EMP, rack offshore, rack per trasmissioni, rack per SatCom, rack GSE, rack per strumentazione, rack per attrezzatura per test, rack per COTS, rack per MOTS, valigie per rack personalizzate, valigia per rack con ammortizzatori e molto altro.

Rackmount Peli Hardigg™