Barcellona, marzo 2020 – Per facilitare il compito dei professionisti di logistica in tutto il mondo, Peli Products, leader globale nella progettazione e produzione di custodie protettive ad alte prestazioni, ha lanciato le valigie a stampaggio rotazionale serie Peli-Hardigg™ Light Lift™.

• Il materiale avanzato utilizzato per costruire le valigie serie Peli-Hardigg Light Lift le rende il 30% più leggere rispetto alle tradizionali valigie a stampaggio rotazionae, per un notevole risparmio in termini logistici, con una minore necessità di manodopera e risorse. Questo offre considerevoli vantaggi per i professionisti dei settori di Salute e sicurezza che lavorano sul campo.
• La nuova famiglia di valigie Light Lift è predisposta per le applicazioni di trasporto con due o quattro persone con un carico lordo massimo di 136 kg (comprensivo di valigia e contenuto).
• Le valigie serie Peli-Hardigg Light Lift continuano ad offrire la stessa protezione e a superare gli stessi rigorosi test MIL-SPEC delle valigie Peli-Hardigg a stampaggio rotazionale tradizionali.
• Questa linea include 28 delle misure di valigie Peli-Hardigg più popolari a coperchio singolo, con altre 122 misure previste per il lancio nel 2020.
• Tutte le valigie serie Peli-Hardigg Light Lift sono interamente configurabili con un’offerta iniziale di sette tra i colori più popolari.
• Le valigie sono dotate della popolare bulloneria con chiusura e piastra per fissare saldamente il coperchio e maniglie incassate per evitare strappi o impigliamento causati da forze esterne. Tra le opzioni aggiuntive di bulloneria configurabile disponibili rientrano maniglie in plastica o metallo, struttura ermetica con valvole PRV, rotelle sui bordi, bulloneria di bloccaggio e indicatori di umidità.

Per oltre 40 anni i prodotti Peli-Hardigg hanno fornito soluzioni di alto livello per l’assorbimento degli urti e per la protezione. Le soluzioni comprendono ogni accorgimento, dalle imbottiture stratificate di schiuma alle strutture di metallo estremamente complesse, ai sistemi di rinforzi antiurto di livello G-Force e ai sistemi di telai componibili. Questi sistemi sono pensati non solo per proteggere le apparecchiature in tutte le condizioni di trasporto, ma anche per garantire che funzionino come previsto nelle situazioni in cui non sono ammissibili guasti sul campo.

“Come con tutti i prodotti eccezionali, le valigie Peli-Hardigg sono in costante evoluzione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo significativo”, afferma Pavel Levshin, Product Marketing Manager EMEA. “La serie Peli-Hardigg Light Lift rappresenta un rivoluzionario passo avanti in termini di materiali, scienza e design che faciliterà il costante onere della logistica grazie alla maggiore semplicità di trasporto e al minore costo di spedizione.”

Le valigie a stampaggio rotazionale sono create caricando resina plastica di grado strutturale in una serie di stampi, che vengono poi riscaldati e ruotati lentamente su entrambi gli assi, verticale e orizzontale. Il risultato è una base con coperchio senza giunti (con angoli e spigoli rinforzati dall’aggiunta di più materiale) che offre una maggiore protezione dagli urti.

I Centri Avanzati per Custodie Peli regionali si trovano ad Ashford (Regno Unito) e in California, Massachusetts e Virginia (Stati Uniti) e offrono una lista completa di soluzioni per la protezione.

Per ulteriori informazioni sulle valigie serie Light Lift, consultate il sito www.peli.com/lightlift.
Per conoscere meglio le capacità di Peli-Hardigg visitate www.peli.com/eu/en/professional/custom-cases/

Related Post