Vi presentiamo le valigie protettive più leggere oggi sul mercato

Hannover, Germania – Fin dal 1976, la valigia Peli™ classic Protector™ ha rappresentato per milioni di persone in tutto il mondo la soluzione ideale per le valigie protettive. Ha lasciato il segno in settori che spaziano da quello militare all’aeronautica, dalla fotografia alla caccia. Ora, Peli passa al livello successivo.

Oggi, presso la Fiera di Hannover Messe (Padiglione 11, Stand B70), Peli è orgogliosa di preannunciare il risultato di un’incessante ricerca, volta a offrire agli utenti Peli una versatilità mai vista prima: Vi presentiamo le valigie Peli Air.

Queste nuove valigie sono state progettate per mantenere lo stesso standard di durata, ma per ridurre il peso di ciascuna valigia fino al 40 percento e offrire nuove misure alle attuali linee Peli classic o Peli Storm.

Il team di progettazione di Peli ha raccolto la sfida di integrare la leggerezza in ogni sfaccettatura del design, senza compromettere la rinomata resistenza di Peli. Lavorando con un team di scienziati dei materiali, Peli è riuscita a costruire valigie protettive che sono oggi le più leggere sul mercato.

Disponibili in sei misure a formato lungo, pronte per viaggiare, le valigie Peli Air sono realizzate in resina leggera HPX2 di prima qualità, la nuova generazione della formula proprietaria di Peli che rimbalza in caso di urto, senza rompersi. Con in mente i viaggiatori pieni di impegni, la valigia 1535 Peli Air (bagaglio a mano con ruote) e la 1615 Peli Air (bagaglio da stiva con ruote) soddisfano gli attuali regolamenti delle linee aeree riguardo le dimensioni dei bagagli*. Altri nuovi modelli sono le valigie medie 1485, 1525 e 1555 e le valigie grandi 1605.

Ulteriori modelli sono in fase di sviluppo, con oltre 20 nuove misure in arrivo nei prossimi 18 mesi. Ogni valigia soddisfa gli stessi rigorosi test sulle performance (urto, caduta, immersione, alta e bassa temperatura) che contraddistinguono Peli da 40 anni.

Le valigie Peli Air sono disponibili in diverse configurazioni:

  • Senza schiuma (vuota)
  • Con schiuma Pick N Pluck™: schiuma a cubetti personalizzabile manualmente
  • Divisori imbottiti: nuovo design con corpo interamente cucito, esterno in feltro e interno giallo ad alta visibilità, per identificare più facilmente l’attrezzatura
  • TrekPak™: un sistema di divisori completamente rinnovato con pannelli rigidi, personalizzabili e perni di bloccaggio

“Il brand Peli è sinonimo di protezione e ha definito lo standard di massimo livello nel mercato delle valigie protettive per oltre 40 anni”, afferma Lyndon Faulkner, Presidente e Amministratore Delegato di Peli Products. “Utilizzando il design delle valigie Peli classic come base per la nuova gamma, i nostri tecnici hanno trascorso gli ultimi due anni a reinventare il modello classico, con una maggiore attenzione a ridurre il peso, mantenendo lo stesso elevato livello di performance che i clienti si aspettano sempre da Peli. Il rivoluzionario design della valigia Peli Air sottolinea l’impegno continuo di Peli per l’innovazione e il costante miglioramento di un prodotto già leggendario.”

Le valigie Peli Air sono supportate dalla leggendaria garanzia incondizionata di qualità dell’azienda (ove applicabile ai sensi della legge). Le valigie Peli Air saranno disponibili presso i nostri magazzini a partire da settembre 2016.

Per ulteriori informazioni sulle valigie Peli Air e sulla gamma Peli completa, visitate http://Peli.com/air.

* Verificate con la vostra compagnia aerea i requisiti precisi relativi alle misure.

 

Related Post