Peli-Hardigg, il più grande produttore al mondo di contenitori in plastica riutilizzabili per lo stoccaggio e le spedizioni, approvati anche per i settori militare ed aerospaziale, annuncia il lancio del nuovo contenitore rack MIN MAC RACK con ammortizzatori da 19″; una soluzione leggera che offre mobilità compatta superiore con attrezzature per montaggio su rack ed è progettata per soddisfare i requisiti di livello militare.

Il nuovo MIN MAC RACK è la risposta all’esigenza sfruttare al massimo uno spazio limitato, fornendo al tempo stesso una robusta protezione per l’attrezzatura. Il design leggero e compatto delle valigie Min Mac Rack con accesso su due lati offre una protezione per servizio leggero e medio e vanta prestazioni di ammortizzazione leader di settore.

I suoi ammortizzatori elastomerici con angolazione studiata con la massima precisione sono perfezionati per rispettare il peso e la fragilità della vostra attrezzatura, garantendo la massima ammortizzazione e isolamento dalle vibrazioni. Il telaio rack in acciaio a fori quadrati del Min Mac Rack, fornisce una varietà di opzioni di montaggio per attrezzature fragili, singole o multiple, attrezzatura per IT e comunicazioni, trasmissioni e video, strumentazione aerospaziale, server, simulatori di volo, dispositivi elettro-meccanici, dispositivi di archiviazione, attrezzatura di comando e controllo, strumenti di pianificazione di missioni militari, operazioni in campo, controller di terra e molte altre applicazioni.

Interamente prodotto in Europa, il nuovo Min Mac Rack è progettato per soddisfare i requisiti degli standard militarei NATO ed europei. E’ disponibile in 10 modelli differenti, con altezze del telaio da 4-12U e due profondità di 480 e 610mm, è dotato di tutte le funzionalità di protezione di cui hanno bisogno le attrezzature per rack.

Caratteristiche principali:

  • il telaio rack in acciaio ad alta resistenza supporta attrezzature da 10 a 50 kg;
  • le maniglie Comfort Grip Handles brevettate Peli-Hardigg, dall’ampio design, facilitano il sollevamento;
  • gli interblocchi brevettati e collaudati antitaglio riducono al minimo la pressione sulla struttura ed evitano la separazione dei coperchi della valigia dalla base, anche dopo un urto;
  • le linee di divisione moldate, con chiusura ad incastro e guarnizione, si chiudono ermeticamente e rimangono tali anche dopo un urto;
  • progettato per soddisfare la norma ANSI/EIA-310-C per il modello dei fori di montaggio per rack;
  • Design impilabile;
  • Oltre 12 colori fra cui scegliere.

Il Min Mac Rack offre molteplici accessori e opzioni per adattarlo alle diverse esigenze dei clienti, compresi etichette personalizzate, cassetti, scaffali fissi e scorrevoli, piastre interbloccanti, dispositivo a lucchetto ed altri ancora. Con il nuovo Min Mac Rack, Peli-Hardigg permette l’utilizzo di dispositivi elettronici sofisticati in qualsiasi ambiente, e quando si tratta del trasporto  e della protezione dell’attrezzatura in uso, l’esperienza e la dedizione di Hardigg sono insuperabili.

MISURE

Related Post