Peli Products svela le valigie leggere Peli™ Air in 3 misure

Nuove Peli Air 1557, 1607 e 1637. 45% più profonde, 40% più leggere

Barcellona — Ottobre 2017 – Peli Products, leader globale nella progettazione e produzione di valigie ad alte prestazioni, taglia oggi un altro importante traguardo per il segmento, con il lancio di tre nuove valigie più profonde nella linea Peli™ Air riprogettata e fino al 40% più leggera. Fin dal 1976, la classica valigia Peli™ Protector Case™ ha rappresentato per milioni di professionisti e consumatori in tutto il mondo la soluzione ideale per le valigie protettive. All’interno della gamma innovativa e più leggera di valigie Peli™ Air, i tre nuovi modelli, 1557, 1607 e 1637, proseguono la sfida senza sosta prefissata da Peli per offrire agli utenti maggiore versatilità, portabilità e durata, in particolare per il trasporto di droni e vari corpi e obiettivi per fotocamere. “Il nostro team di ingegneri esplora costantemente nuovi modi per fornire soluzioni innovative, significative e rivoluzionarie”, afferma Piero Marigo, Managing Director di Peli Products EMEA. “La linea di valigie Peli™ Air rappresenta un’importante trasformazione, progettata per mantenere l’idea centrale di durata ad alte prestazioni che caratterizza Peli, eliminando il peso.” L’intera gamma di valigie Peli™ Air, costruita in resina HPX™ leggera e di nuova generazione, è disponibile in nove misure da viaggio nelle opzioni che aumentano la lunghezza e, da oggi, la profondità. Con oltre 33 cm di profondità disponibile, le nuove valigie offrono spazio all’attrezzatura fragile e preziosa, come droni e telecamere di livello cinematografico.

                                      

Le valigie Peli™ Air continuano a rappresentare il massimo standard della protezione per le attrezzature, rimanendo il 40% più leggere e, da oggi, anche il 45% più profonde. Le valigie Peli™ Air sono ora disponibili nei colori nero, giallo, arancione e grigio. Le configurazioni disponibili offrono la scelta di quattro esclusive opzioni di interni per soddisfare praticamente ogni esigenza in termini di prestazioni:

▪ Il sistema di divisori TrekPak® (non disponibile con i modelli 1607 o 1637), presenta una
schiuma resistente e impermeabile a celle chiuse, laminata in pannelli corrugati per fornire
una griglia di protezione precisa e interamente personalizzabile, senza sprechi di spazio.
▪ La classica schiuma Pick N’ Pluck™ offre una soluzione personalizzabile manualmente per una
protezione rapida e semplice con schiuma pre-suddivisa per contenere praticamente qualsiasi
attrezzatura.
▪ La configurazione protettiva e infinitamente personalizzabile include divisori imbottiti con
Velcro™ per consentire agli utenti di modificare lo schema di organizzazione dell’attrezzatura
sul momento.
▪ La configurazione senza schiuma consente soluzioni interne per la personalizzazione da zero.

                                      

Le nuove valigie 1607 e 1637 sono dotate di ruote testate per oltre 914 metri. I tre nuovi prodotti della linea vantano tutti le caratteristiche delle classiche valigie Peli, come guarnizione O-ring impermeabile, esterno a prova di schiacciamento e resistente alla polvere, chiusure di protezione in acciaio inox, maniglie in gomma co-stampate e resistenti chiusure a due vie collaudate. Ciascuna valigia Peli™ Air soddisfa i test sulle prestazioni (urti, cadute, immersioni e alte e basse temperature). Le valigie Peli™ Air sono inoltre supportate dalla leggendaria garanzia incondizionata di qualità dell’azienda (ove applicabile ai sensi della legge).

Related Post