Insieme ai progressi della tecnologia elettronica, la 7070R è diventata la torcia più avanzata della linea Peli. L’integrazione della ricarica wireless e della programmazione controllata tramite Bluetooth app sono solo due di questi esempi.

Oltre a queste caratteristiche futuristiche, il 7070R include indicazione del livello della batteria a tempo pieno, design a doppio interruttore e un’emissione luminosa estremamente performante. Tutto questo ancora in un design più compatto.

La funzione di doppio interruttore è un’altra novità di Peli, come mostrato nel modello 7060. La tecnologia a doppio interruttore consente alla luce di essere attivata da un interruttore montato in avanti (adatto a tutti gli usi generici) o da un interruttore montato sul retro (ideale per applicazioni tattiche).

Un’altra novità, la programmazione personalizzata consente all’utente di personalizzare le modalità tramite l’app intuitiva. Questa app esclusiva consente all’utente di programmare fino a 5 sequenze di switch con vari livelli di luce e / o modalità di lampeggio.

Il 7070R incorpora una batteria ricaricabile agli ioni di litio che utilizza un versatile caricabatterie wireless, un’altra futuristica prima.

Per la più recente tecnologia di torcia elettrica, l’eccitante Peli 7070R è chiaramente il leader.

Related Post