NUOVA PELI AIR 1755

PELI AIR 1755 LA PIU' LUNGA DISPONIBILE SUL MERCATO

Peli ha lanciato la valigia più lunga stampata a iniezione, la valigia Peli™ Air 1755 . La nuova valigia ha una lunghezza di 145 cm (140 cm di lunghez za interna), ideale per una varietà di oggetti, tra cui pistole, cavalletti per rilievi e attrezzature fotografiche.

Realizzata in polimero leggero HPX2, la valigia Peli 1755 è dotata di una doppia maniglia stampata e di ruote con cuscinetti in acciaio inossidabile per una facile mobilità.

Come le altre valigie Peli Air, la Peli 1755 è impermeabile e antipolvere con grado di protezione IP67, è certificata per gli standard militari e offre la stessa protezione durevole delle altre valigie in polimero, ma con un peso inferiore.

Per ridurre il peso della valigia, il team di ingegneri di Peli ha affrontato la sfida di integrare la leggerezza in ogni aspetto del progetto senza compromettere la rinomata durabilità dei prodotti Peli. Grazie alla collaborazione con un team di scienziati dei materiali, Peli è riuscita a costruire le valigie più leggere attualmente sul mercato. Ogni valigia della gamma Peli Air viene sottoposta agli stessi rigorosi test di prestazione (urti, cadute, immersione, alte e basse temperature) che Peli dimostra da oltre 45 anni.

Dimensioni:

Interno (Lunghezza x Larghezza x Profondità) : 139,7 x 35,6 x 20,3 cm

Esterno (Lunghezza x Larghezza x Profondità) : 146,9 x 43,9 x 22,5 cm

NUOVA PELI AIR 1755

GALLERY

ALTRE NEWS